meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 07:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 08:35

Area Belloli: ora il rogito

Mentre l’ARPA (Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente) ha certificato i lavori di bonifica, si attende adesso il 'sigillo' di Città Metropolitana per il rogito.
Inveruno - L'area Belloli

Agosto... mese di vacanze, riposo, gran caldo. Ma non solo. In Comune ad Inveruno si è lavorato, programmato e definiti i lavori per la ripresa. E tra i progetti, anzi il progetto, quello più caro all’Amministrazione Bettinelli e atteso da tutta la comunità riguarda la nuova scuola. Proprio in questi ultimi giorni è arrivato un documento importantissimo: l’ARPA (Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente) ha certificato i lavori di bonifica dell’area Belloli. Si attende, quindi, il ‘sigillo’ di Città Metropolitana per proseguire in questo mese di settembre con il rogito, da parte dell’Amministrazione, dell’area che ospiterà il nuovo e moderno plesso didattico per giovani inverunesi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi