meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 17°
Mer, 24/04/2024 - 14:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 15:52

'Tracce del tempo' a Furato

In scena Freddie Torta e Genny Pizzarelli: la Pasticceria Pizzarelli è la migliore della città, tutti i bambini vanno matti per i dolci naturali e biologici cucinati da Genny.
Eventi - Freddie Torta e Genny Pizzarelli

Venerdì 13 settembre alle 21 presso l'oratorio San Gaetano di Furato si terrà la rassegna 'Tracce del tempo', un originale programma di performance artistiche e musicali, che si svolgono nei cortili, palazzi, piazzette e luoghi storici dei Comuni del Castanese. Andranno in scena Freddie Torta e Genny Pizzarelli: la Pasticceria Pizzarelli è la migliore della città, tutti i bambini vanno matti per i dolci naturali e biologici cucinati da Genny. Un brutto giorno in città giunge Freddy Torta, un famigerato ladro di merendine con la passione per i dolci di qualità: proprio questa sua passione lo porta a derubare continuamente la Pasticceria Pizzarelli, portandola sull’orlo del fallimento.
Ma l’industria GalaktiKa, che opera nel settore dolciario, apre una rivendita di prodotti preconfezionati proprio di fronte alla celebre pasticceria. Cosa ne sarà della Pizzarelli tra furti e concorrenti? Finale a sorpresa per uno spettacolo divertente che invita bambini e genitori a riflettere sulla necessità di cibi sani.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi