meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 20:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 21:18

Forza Italia di Cuggiono: "No a intromissioni dall'alto"

Carlotta Mastelli e Cristian Vener rispondono, insieme a Giuliana Soldadino, al segretario provinciale di Forza Italia, Graziano Musella, che ha espresso pieno sostegno al sindaco Perletti.
Cuggiono - Forza Italia logo

La segreteria provinciale di Forza Italia nei mesi scorsi era stata posta a conoscenza di alcune incomprensioni all'interno della maggioranza, della nostra contrarietà ad alcune iniziative assunte dalle altre componenti della coalizione non attentamente valutate e concordate e, infine, della immotivata e ingiustificabile revoca delle deleghe e della carica di vice sindaco al consigliere Cristian Vener. Spiace, quindi, che il segretario provinciale di Forza Italia, senza alcun preventivo confronto interno con il gruppo che rappresentava la stessa componente politica nell'Amministrazione comunale cuggionese e anziché approfondire le ragioni della particolare situazione venutasi a creare, abbia ritenuto di esprimere appoggio incondizionato al sindaco e preannunciato l'esclusione da Forza Italia di quanti nel nostro gruppo afferiscono a questa forza politica. Ne prendiamo atto e ce ne facciamo una ragione. Ma non siamo bandiere da sventolare sul territorio come segno di comando e non siamo disposti ad accettare intromissioni dettate da logiche partitiche calate dall'alto. Noi rimaniamo coerenti con lo spirito di servizio che muove la nostra azione politica, al di là delle appartenenze di partito, consapevoli che sia possibile una buona politica, vicina ai bisogni dei cittadini e non asservita a inutili e obsoleti giochi di potere. E agiremo di conseguenza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi