meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 15:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 16:27

'Occhi sulla Luna'

In occasione del 50° anniversario dello sbarco sulla Luna, a Boffalora una serata per esplorare ed ammirare il cielo. L'appuntamento è per il prossimo martedì 16 luglio.
Boffalora sopra Ticino - 'Occhi sulla Luna'

In Occasione del 50° anniversario dello sbarco sulla Luna il Comune di Boffalora sopra Ticino organizza una serata per esplorare il cielo. 'Occhi sulla Luna' è l'evento promosso in collaborazione con il Gruppo GFP (gruppo fotografico il Ponte) di Pontenuovo e con la presenza dell'astrofilo Alessandro Re, che guiderà l'appuntamento di osservazione della Luna e del cielo con il telescopio e grande binocolo. L'appuntamento, allora, è per il prossimo martedì 16 luglio, alle 21, in piazza IV Giugno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi