meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Gio, 25/04/2024 - 23:50

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 00:50

27 anni di 'Rockantina'

27 anni di Rockantina! Una delle feste delle birra più longeve del territorio si è pian piano affermata come una delle più importanti della zona, attirando migliaia di persone.
Inveruno - 'Rockantina' (Foto d'archivio)

27 anni di Rockantina! Una delle feste delle birra più longeve del territorio si è pian piano affermata come una delle più importanti della zona, attirando migliaia di persone ogni sera. Anche quest'anno – da giovedì 18 luglio a domenica 21 – i Rockantina's Friends vi aspettano al Cortile del Torchio per quattro giorni di buona musica, squisito cibo e birre ricercate. Ecco il programma musicale, serata per serata (ognuna sarà aperta dai finalisti del 'Rockantina's music contest - memorial Andrea Porta'): giovedì 18 luglio, sul palco ci sarà il mitico Piotta, autore del tormentone fine anni Novanta “Supercafone”; venerdì 19 luglio tocca agli American College, cover band punk rock. Sabato grande serata: sul palco, i Seveso Casino Palace, direttamente da X Factor, a seguire, fuochi d'artificio; infine, domenica 21, si terrà la premiazione del "Rockantina's music contest - memorial Andrea Porta" e a seguire, del buon metal con Pino Scotto. Per informazioni e prenotazioni, potete chiamare il numero 346/8185283.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi