meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia 14°
Sab, 19/10/2019 - 03:50

data-top

sabato 19 ottobre 2019 | ore 04:22

Dal corpo alla mente

Jill Cooper Freedom a Milano con BeGood. Un modo diverso di metterti in contatto con il tuo corpo. Sabato 29 giugno, in piazza Restelli, al 'Restelli New Park Copernico'.
Eventi - Jill Cooper Freedom

Il segreto per stare in forma? Mettere in contatto corpo, mente e… Dermofibra Cosmetics. Non basta, infatti, prendersi cura dei propri muscoli, bisogna occuparsi anche della propria anima. È questo uno dei principi base dello Spiritual Fitness, il nuovo approccio al benessere messo a punto da Jill Cooper, che in occasione del grande evento è pronta a stupirvi in partnership con BeGood: brand cosmetotessile che ha dato vita al primo trattamento di bellezza da indossare. Per perseguire questo obiettivo, la regina del fitness invita i milanesi alla nuova tappa del Jill Cooper Freedom, l’appuntamento aperto assolutamente a tutti, sportivi e non, giovani, donne, uomini e bambini. Sabato 29 giugno ci si ritroverà tutti alle 10 in piazza Restelli, presso il Restelli New Park Copernico, di fronte al palazzo della Regione. Dopo la registrazione, alle 10.30 inizierà una indimenticabile experience per rimettere ciascuno in contatto con se stesso. Guidati dalla voce di Jill Cooper inizierà un viaggio dentro la mente e attraverso la città. Una camminata a tempo di musica e non solo. Un allenamento adatto a tutti che non prevede requisiti atletici ma semplicemente la voglia di divertirsi e stare insieme sotto il cielo di Milano, nel suo cuore pulsante, traendo solo il bello della città. E per Cooper allenamento fa rima con divertimento. Il suo metodo, SuperJump, regala benessere e allegria: "Saltare stimola il sorriso. Ci fa tornare bambini. Durante le mie lezioni non c’è una sola persona che non abbia il sorriso sulle labbra". E alla domanda: “Funziona?” Cooper risponde: "Basta guardarmi: sono il mio miglior biglietto da visita". Partner dell’evento è proprio BeGood, anticipato in apertura e che ora vi presentiamo meglio: con una collezione in stile athleisure, il marchio svizzero, ha saputo unire tendenza e innovazione, attraverso un design ricercato ed un filato brevettato a livello mondiale, con al suo interno due tecnologie che lavorano sul corpo. All’azione permanente del Bio-Infrared, infatti, si unisce quella dei principi cosmetici attivi (caffeina, aloe vera, vitamina A / E) contenuti in microcapsule di ultima generazione all’interno del filato, e pronte ad attivarsi grazie al calore emanato dal corpo per un vero trattamento di bellezza da indossare, in ogni momento della giornata e, perché no, cominciando proprio dal Jill Cooper Freedom.
 
JILL COOPER
Americana di nascita, romana d'adozione, a 50 anni vanta un aspetto persino migliore rispetto a 20 anni fa. Merito del suo metodo per la cura del corpo a 360° che comprende, oltre a metodi innovativi di allenamento, anche una linea di integratori e una di abbigliamento con tessuti intelligenti. Nota al grande pubblico per la partecipazione a programmi di successo come Pechino Express, Amici e Grande Fratello, attualmente diffonde il suo stile di vita e il suo metodo d'allenamento su HSE24, canale 37 dedicato allo shopping, e sul suo sito www.jillcooper.it. A meno di un anno dalla pubblicazione del suo primo romanzo, 'Una vita tutta mia' liberamente ispirato alla sua vita, torna nelle librerie col suo ultimo lavoro, 'Il metodo Jill Cooper' (Sperling&Kupfer), un libro completo per mantenere giovani corpo e mente. 

Rispondi