meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 25/04/2024 - 06:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 07:44

'Vanzaghello in movimento'

Cinque appuntamenti tra fitness, posturale, preparazione atletica e stretching per muoversi e stare in forma. Organizzata da 'Atletica Vanzaghello', ogni mercoledì.
Sport - Posturale (Foto internet)

Fitness, posturale, preparazione atletica e stretching... chiunque può partecipare e provare a cimentarsi. Si chiama 'Vanzaghello in movimento', cinque appuntamenti organizzati da 'Atletica Vanzaghello', in collaborazione con l'assessorato allo Sport, aperti a tutti coloro che hanno voglia di muoversi e stare in forma. Così, dopo il primo momento (posturale), adesso si andrà avanti domani (mercoledì 26 giugno) con la preparazione atletica, mentre il 3 luglio sarà la volta del fitness e, a seguire, il 10 ecco posturale e il 17 la preparazione atletica. Gli orari, poi, dalle 19 alle 20 presso la palestra delle scuole Medie (costi: offerta 1 o 2 euro a lezione). Per informazioni, contattare Ivan al numero 328/8232479 oppure Maria Grazia al 349/7848942; ancora indirizzo mail info [at] atleticavanzaghello [dot] it (preparatore, Ivan Lorello, www.obiettivobenessere.net).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi