meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 22:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 23:17

‘Insema ai pumpier da ca’ nosta’

Dal 4 al 7 luglio torna, infatti, nel cortile del Torchio, l'immancabile appuntamento organizzata dall’associazione ‘Amici dei Pompieri di Inveruno onlus’.
Inveruno - ‘Insema ai pumpier da ca’ nosta’

Un fine settimana dedicato alle famiglie, ai giovani e ai bambini con iniziative per tutta la cittadinanza, nel segno della solidarietà. Dal 4 al 7 luglio torna, infatti, nel cortile del Torchio ‘Insema ai pumpier da ca’ nosta’, organizzata dall’associazione ‘Amici dei Pompieri di Inveruno onlus’. Si comincia, allora, giovedì 4 alle 21.30 con ‘La Nuova realtà 1974’, quindi venerdì 5, ecco la cena alle 20.30 a base di grigliata di pesce su prenotazione e a seguire la rock band ‘Urlo Band’. Sabato 6 luglio, invece, il tributo a Vasco Rossi con gli ‘Asilo Republic’ e domenica 7 una giornata da vivere e condividere tutti assieme: alle 12.30 apertura ristorante e la sera tutti in pista con ‘Mina & Company’. Dalle 10 alle 12, inoltre, esposizione dei mezzi dei Vigili del fuoco e ‘La città del piccolo pompiere’, dove i bimbi potranno calarsi nei panni di pompieri, appunto, e cimentarsi in un percorso, al termine del quale verrà rilasciato l’attestato del piccolo pompiere. Non solo, ci si potrà divertire anche a fare centro con gli Arcieri dell’Alce e si potrà assaggiare la granita siciliana.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi