meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Gio, 18/04/2024 - 12:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 13:13

Domenica A4 verso Brescia chiusa

Domenica 16 giugno, dalle 8:00 alle 16:00, la A4 Milano-Brescia sarà chiusa al traffico, per le operazioni di disinnesco e brillamento di una bomba americana.
Attualità - A4 chiusa verso Brescia domenica 16 giugno 2019

Domenica 16 giugno, dalle 8:00 alle 16:00, la A4 Milano-Brescia sarà chiusa al traffico, per le operazioni di disinnesco e brillamento di una bomba americana della Seconda Guerra Mondiale, sia nel tratto tra Seriate e Rovato (verso Brescia/Venezia) sia tra il bivio con A35 Brebemi e Ponte Oglio (verso Milano), salvo variazioni.

Il collegamento dal Nord-Est e da Brescia verso Milano e il Nord-Ovest (così come naturalmente nel percorso inverso da Ovest verso Est) sarà assicurato da A35 Brebemi, la direttissima Milano-Brescia sempre più apprezzata e utilizzata da automobilisti e camionisti come dai recenti dati AISCAT pubblicati, che per l’occasione potenzierà il servizio.

Per chi dal Nord-Est dovrà raggiungere Orio Al Serio (l’Aeroporto sarà regolarmente aperto domenica), la soluzione migliore sarà scegliere la A35 Brebemi con uscita consigliata a Treviglio.

Ecco i consigli di viaggio.
Da EST (Verona/Venezia) verso OVEST (Milano/Torino): dopo l’uscita di Brescia Ovest sulla A4, prendere lo svincolo A35 Brebemi verso Milano-Linate.
Da Brescia centro prendere la Tangenziale Sud per immettersi direttamente sulla A35, direzione Milano.
Dopo aver percorso tutta la A35 Brebemi, prendere la A58 TEEM verso Nord per Torino-Malpensa, verso Sud per Bologna oppure la variante di Liscate per raggiungere Milano-Linate e direttamente il centro città.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi