meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 18°
Sab, 20/04/2024 - 14:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 15:41

Sara Bettinelli ancora Sindaco

Sara Bettinelli si conferma Sindaco di Inveruno per il secondo mandato. Un risultato in contro tendenza rispetto al voto delle Europee ma che conferma il suo operato.
Inveruno - Sara Bettinelli con Francesco Barni

Sara Bettinelli è nuovamente il sindaco di Inveruno. Il candidato sindaco di rinnovamento popolare viene rieletto con un totale di 3360 voti contro i 1779 raccolti dalla lista insieme per Inveruno e Furato, guidata da Francesco Barni. Il distacco è quindi di 1581 voti, una vittoria ampia, tutt'altro che scontata visto i risultati delle elezioni europee. "Non mi aspettavo un risultato così netto, sono doppiamente felice e orgogliosa di questo traguardo, raggiunto insieme alla mi squadra e agli inverunesi che hanno deciso di rinnovarci la loro fiducia. Da domani torneremo al lavoro più alacremente di prima. Tutto insieme perché insieme si può", commenta una raggiante Sara Bettinelli.
A breve vi daremo i risultati dei più eletti della lista.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi