meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 15:08

"La Forza sia con te": Star Wars a Volandia

La 501st Italica Garrison e la Rebel Legion Italian Base, i due distaccamenti italiani dei due gruppi mondiali di costumer ufficiali, al parco e museo del volo sabato 4 maggio.
Eventi - Star Wars (Foto internet)

"Che la Forza sia con te", o meglio stavolta sarebbe il caso di dire "con voi". Già, perché il 4 maggio i fan di Star Wars potranno festeggiare a Volandia. La 501st Italica Garrison e la Rebel Legion Italian Base, i due distaccamenti italiani dei due gruppi mondiali di costumer ufficiali riconosciuti da LucasFilm, vi aspettano, infatti, al parco e museo del volo per un evento davvero eccezionale. L'occasione, insomma, per ritrovarsi e stare assieme e assistere alle sfilate, ovviamente con i loro ricercatissimi costumi che riproducono in ogni dettaglio quelli usati sui set dei film della saga, delle serie animate più seguite e dei videogames che hanno riscosso maggiormente successo. Non solo, visto che, contemporaneamente, sarà possibile farsi uno scatto accanto ai propri beniamini, da Darth Vader agli Stormtrooper, dalla principessa Leila ai piloti ribelli, ecc... E ancora si potrà ammirare un grande caccia X-Wing, farsi fotografare nella base ghiacciata di Hoth e mettere alla prova la propria destrezza con la spada laser confrontandosi con dei veri Jedi. In più, nella sala incontri del museo si terranno momenti e panel dedicati agli aspetti più affascinanti della storia della saga e delle due Legioni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi