meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 13:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 14:50

'Sanremo Rock & Trend Festival'

Il 32° Sanremo Rock & Trend Festival torna per la quinta volta in questa edizione in Lombardia. La 5^ Tappa lombarda del Live Tour 2018/19 al Club Shout di Vittuone.
Musica - 'Sanremo Rock & Trend Festival'

Martedì 23 aprile il 32° Sanremo Rock & Trend Festival torna per la quinta volta in questa edizione in Lombardia. Tanti infatti gli artisti della regione che si sono iscritti quest’anno al più ambito e longevo concorso nazionale per rocker emergenti. La 5^ Tappa lombarda del Live Tour 2018/19 troverà casa presso il Club Shout di Vittuone, alle porte di Milano. Qui, a partire dalle ore 20, si sfideranno 10 artisti / band del territorio pronti a contendersi il 'biglietto' per le fasi finali del concorso in programma al Teatro Ariston i prossimi 4, 5 e 6 giugno, ultima selezione prima della finalissima del 7 giugno. La gara a 'colpi' di note vedrà sul palco: Lights Out dalla provincia di Varese, Rhok (Riccardo Moraca) da Sesto San Giovanni, Dreamchord da Lodi, Riccardo Marra da Varese, Giuda Nicolosi da Milano, Svytols da Crema, Luca Soncin dalla provincia di Monza e Brianza, Rosmy originaria della Basilicata e i due ripescaggi dai gironi precedenti Roby Mercanti da Montebelluna ed El Pigna (Mario Marco Farinato) da Milano. Una giuria composta da esperti e professionisti del settore, fra cui produttori musicali, discografici, manager, agenti di booking, addetti radio e stampa valuterà le esibizioni live e a fine serata comunicherà i nomi degli artisti che voleranno direttamente all’Ariston di Sanremo in rappresentanza del territorio. L’evento sarà ad ingresso libero e verrà ripreso e trasmesso su YouTube Official channel Sanremo Rock e sul canale On Music del circuito Vision Tv.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi