meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Dom, 09/08/2020 - 03:20

data-top

domenica 09 agosto 2020 | ore 04:13

Angela, la postina cuggionese

Con un lutto improvviso la comunità di Cuggiono piange Angela Vismara, storica postina cittadina.
Cuggiono - Angela Vismara

La vita delle comunità dei nostri paesi è segnata da storie. Storie di persone che con il loro lavoro e la loro vita entrano nel quotidiano di ciascuno di noi. Spesso, non sono quelli più 'noti' o visibili, sono persone comuni, che, con la loro semplicità, segnano la quotidianità con piccoli gesti o semplici azioni degne di nota.
Persone buone, con un sorriso sempre a disposizione, che con umiltà permettono alla comunità di essere se stessa. Come Angela Vismara, storica postina cittadina, che pochi giorni fa è morta improvvisamente, lasciando nel dolore la famiglia e tutti coloro che l'hanno conosciuta.
"E' mancata improvvisamente all'affetto dei suoi cari Angela Vismara - è il ricordo che ci hanno lasciato i familiari - Storica postina di Cuggiono. La sua famiglia, nel dolore, vuole ringraziarla per essere stata sempre disponibile con tutti. Ciao Angela"

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi