meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Sab, 20/04/2024 - 10:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 11:24

Angela, la postina cuggionese

Con un lutto improvviso la comunità di Cuggiono piange Angela Vismara, storica postina cittadina.
Cuggiono - Angela Vismara

La vita delle comunità dei nostri paesi è segnata da storie. Storie di persone che con il loro lavoro e la loro vita entrano nel quotidiano di ciascuno di noi. Spesso, non sono quelli più 'noti' o visibili, sono persone comuni, che, con la loro semplicità, segnano la quotidianità con piccoli gesti o semplici azioni degne di nota.
Persone buone, con un sorriso sempre a disposizione, che con umiltà permettono alla comunità di essere se stessa. Come Angela Vismara, storica postina cittadina, che pochi giorni fa è morta improvvisamente, lasciando nel dolore la famiglia e tutti coloro che l'hanno conosciuta.
"E' mancata improvvisamente all'affetto dei suoi cari Angela Vismara - è il ricordo che ci hanno lasciato i familiari - Storica postina di Cuggiono. La sua famiglia, nel dolore, vuole ringraziarla per essere stata sempre disponibile con tutti. Ciao Angela"

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi