meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 12:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 13:42

L'ultimo saluto ad Armando

Sabato 16 marzo alle 15.30 nella chiesa Parrocchiale Beata Vergine Assunta i funerali del 67enne morto in incidente stradale una settimana fa. Alle 15, invece, il rosario.
Turbigo - La Parrocchia Beata Vergine Assunta

Una settimana esatta dopo quel terribile incidente stradale che se l'è portato via per sempre sarà il momento di accompagnarlo nel suo ultimo viaggio. L'ultimo saluto dell'intera comunità di Turbigo e dei tanti, tantissimi amici del paese e di tutto il territorio per una persona 'speciale', unica, un volontario dal cuore grande, un punto di riferimento ed un esempio. Sabato 16 marzo, infatti, nella chiesa Parrocchiale Beata Vergine Assunta ci saranno i funerali di Armando Danna (per tutti semplicemente l'Armando), morto una settimana fa mentre in sella al suo scooter stava percorrendo la strada perimetrale dell’aeroporto di Malpensa che collega il Cargo City con il Terminal 1 (un urto violento con un'auto che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo). Alle 15, allora, la recita del rosario, poi alle 15.30 la funzione religiosa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi