meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 11:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 12:01

'Lascia che illustri' in biblioteca

La mostra dedicata agli illustratori più noti sbarca in biblioteca. Grandi e bambini potranno ammirare le splendide immagini della fantasia create da Alessandro Sanna.
Inveruno - Biblioteca, area libri

La mostra dedicata agli illustratori più noti sbarca in biblioteca. Grandi e bambini potranno ammirare le splendide immagini della fantasia create da Alessandro Sanna. La mostra sarà visitabile in biblioteca dal 12 al 31 marzo durante gli orari di apertura della biblioteca. L’inaugurazione si terrà, invece, il 16 marzo alle 16 e in per l'occasione sarà presente Alessandro Sanna che proporrà un laboratorio artistico rivolto ai bimbi della scuola primaria. Le iscrizioni per il laboratorio devono pervenire in biblioteca: 02/9788121 oppure indirizzo mail biblioteca [at] comune [dot] inveruno [dot] mi [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi