meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 03:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 04:16

Chiandotto al posto di Colombo

Dopo le dimissioni dall'incarico di vicesindaco di Maria Colombo, presto ci sarà il passaggio di testimone: in Consiglio comunale entrerà, adesso, Mattia Chiandotto.
Castano Primo - Mattia Chiandotto

Da Maria Colombo a Mattia Chiandotto. Perché anche se manca ancora l'ufficialità, alla fine quella voce che aveva cominciato a circolare ormai qualche tempo in paese, è vicina adesso pure alla conferma. Toccherà, insomma, all'attuale commissario della sezione di Turbigo e Nosate della Lega Nord prendere il posto appunto della dimissionaria vicesindaca (rappresentante del Carroccio), che, come ci aveva sottolineato lei stessa, lascia l'incarico in giunta, per motivi personale, pero continuerà il suo percorso come consigliere. "Il mio ingresso in Consiglio comunale verrà formalizzato nelle prossime settimane - commenta Chiandotto - E per quanto riguarda, poi, le deleghe, con ogni probabilità saranno quelle che nei due anni e mezzo di attività amministrativa (dal 2016, quando era stata eletta nella coalizione del primo cittadino Christian Garavaglia, che comprendeva al suo interno Forza Italia, Lega appunto, Fratelli d'Italia e Insieme per Turbigo) e fino ad oggi aveva proprio Maria Colombo (sicurezza, attività produttive, commerciali e agricole e politiche per il lavoro). A breve, comunque, sarà ufficializzato il passaggio di testimone e comincerà questa mia nuova esperienza". Mattia Chiandotto al posto di Maria Colombo, dunque, ma, ovviamente, anche il cambio nel ruolo di vicesindaco, che verrà affidato ad uno degli attuali componenti della giunta (il nome non è ancora stato reso noto).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi