meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 20:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 21:04

L'Arcivescovo a Villa Cagnola

Sabato 16 febbraio alle 10, presso l’auditorium Paolo VI di Villa Cagnola di Gazzada Schianno (Varese), l'incontro con chi è impegnato in ambito sociale e politico.
Attualità - L'Arcivescovo di Milano, Mario Delpini

Sabato 16 febbraio alle 10, presso l’auditorium Paolo VI di Villa Cagnola di Gazzada Schianno (Varese), l’Arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, incontrerà in modo particolare coloro che sono impegnati in ambito sociale e politico nei Comuni della Zona pastorale di Varese. In questa occasione l’Arcivescovo intende riprendere i temi già affrontati in occasione del discorso alla città, 'Autorizzati a pensare', pronunciato il 6 dicembre 2018 nella Basilica di Sant’Ambrogio, rivolgendosi ai governanti e agli amministratori della terra ambrosiana. L’appuntamento apre un quadro di incontri con i politici locali che coinvolgerà anche le altre zone pastorali della Diocesi, inteso a promuovere quell’alleanza fra le istituzioni, ispirata alla fiducia nella ragionevolezza e volta alla promozione del bene comune, esplicitamente auspicata nel discorso 'Autorizzati a pensare' e ribadido anche recentemente (11 febbraio 2019) nell’incontro dell’Arcivescoco con il Consiglio Comunale della città di Milano l’11 febbraio 2019.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi