meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 09:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 10:27

'Incontriamoci in Hospice'

Un festa aperta a tutti, con musica, danze e un rinfresco. Appuntamento sabato 15 dicembre all’ospedale di Cuggiono per 'Incontriamoci in Hospice: un sorriso per Natale'.
Cuggiono - Ospedale

Un festa aperta a tutti, con musica, danze e un rinfresco. Appuntamento sabato 15 dicembre all’ingresso dell’ospedale di Cuggiono per 'Incontriamoci in Hospice: un sorriso per Natale'. La struttura deputata alle cure palliative promuove il pomeriggio di svago insieme a 'Stella polare onlus' (associazione per l’assistenza ai malati terminali e le cure palliative al proprio domicilio) e Fondazione Famiglia Legnanese. Si inizia alle 16.30 con il saluto delle autorità e si termina intorno alle 18 con un rinfresco. “Ci incontreremo in Hospice anche questo Natale per uno scambio di auguri con i malati e i loro familiari – afferma la dottoressa Claudia Castiglioni, responsabile dell’Unità complessa di Cure Palliative e Terapia del dolore, Hospice di Cuggiono e Magenta, ASST Ovest Milanese - E come sempre l’invito a partecipare è esteso alla cittadinanza tutta, perché condivida con noi un momento di serenità e solidarietà. L’Hospice non è un’isola all’interno di una comunità. Vogliamo che canti e danze invadano i cuori di tutti, per allontanare sconforto e paura”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi