meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Lun, 19/10/2020 - 22:20

data-top

lunedì 19 ottobre 2020 | ore 23:29

I Giovanissimi a tifare 'Azzurro'

Anche le formazioni 2004 e 2005 della Polisportiva Bienate Magnago, sabato 17 novembre, a San Siro per sostenere l'Italia impegnata in Nations League contro il Portogallo.
Sport - La stadio di San Siro

"Fratelli d'Italia, l'Italia s'è desta...": lo canteranno tutti assieme; un coro che si leverà forte e chiaro da una parte all'altra dello stadio, accompagnato da quel mix di tifo ed emozioni, perchè il prossimo sabato 17 novembre ci saranno anche loro a San Siro a sostenere la Nazionale Italiana di calcio impegnata contro il Portogallo nella Nations League. La divisa addosso, magari per qualcuno anche la maglia di questo o quel giocatore oppure le bandiere e gli striscioni, allora, ed eccoli pronti a prendere posto sugli spalti, per vivere una serata che siamo sicuri ricorderanno per sempre. Si va, insomma: il ritrovo è nel pomeriggio, quando le formazioni 2004 e 2005, i Giovanissimi della Polisportiva Bienate Magnago, con i mister, gli accompagnatori ed alcuni familiari raggiungeranno appunto Milano e la 'scala del calcio' per sostenere gli 'Azzurri' di Roberto Mancini.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi