meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 18/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 21:11

I Giovanissimi a tifare 'Azzurro'

Anche le formazioni 2004 e 2005 della Polisportiva Bienate Magnago, sabato 17 novembre, a San Siro per sostenere l'Italia impegnata in Nations League contro il Portogallo.
Sport - La stadio di San Siro

"Fratelli d'Italia, l'Italia s'è desta...": lo canteranno tutti assieme; un coro che si leverà forte e chiaro da una parte all'altra dello stadio, accompagnato da quel mix di tifo ed emozioni, perchè il prossimo sabato 17 novembre ci saranno anche loro a San Siro a sostenere la Nazionale Italiana di calcio impegnata contro il Portogallo nella Nations League. La divisa addosso, magari per qualcuno anche la maglia di questo o quel giocatore oppure le bandiere e gli striscioni, allora, ed eccoli pronti a prendere posto sugli spalti, per vivere una serata che siamo sicuri ricorderanno per sempre. Si va, insomma: il ritrovo è nel pomeriggio, quando le formazioni 2004 e 2005, i Giovanissimi della Polisportiva Bienate Magnago, con i mister, gli accompagnatori ed alcuni familiari raggiungeranno appunto Milano e la 'scala del calcio' per sostenere gli 'Azzurri' di Roberto Mancini.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi