meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 16:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 17:12

'La Smemo la crei tu'

Tutti potranno progettare davvero la propria Smemo ideale scegliendo i colori e le immagini, ridisegnando la copertina da cima a fondo e scatenando la propria creatività.
Attualità - 'La Smemo la crei tu'

Ogni anno sono quasi un milione i ragazzi che personalizzano il diario Smemoranda in altrettanti modi possibili. Da oggi, fino al 18 gennaio, tutti potranno progettare davvero la propria Smemo ideale scegliendo i colori e le immagini, ridisegnando la copertina da cima a fondo e scatenando la propria creatività! Il risultato potrebbe diventare un diario vero, di carta, colla e inchiostro. Come? Con il concorso 'La Smemo la crei tu': in palio la pubblicazione della Smemo migliore in edizione speciale, una borsa di studio in denaro di tremila euro, e tantissimi altri premi: una vacanza studio Kaplan nel Regno Unito, due smartphone Wiko dei modelli View2 Go e View2 Plus, un corso di inglese in E-Learning Kaplan, borse NAVA, MH Way, S bag e gli zaini impermeabili S.O.B. Partecipare è semplice: basta compilare il form di iscrizione, creare la propria Smemo e condividerla sui social attraverso gli appositi pulsanti di social share. A scegliere le 40 copertine finaliste saranno gli utenti stessi, che dal 25 gennaio in poi potranno votare attraverso il sito del concorso le loro Smemo preferite. La giuria interna di Smemoranda assegnerà i 40 premi in palio entro il 25 marzo 2019.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi