meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 11°
Ven, 26/04/2024 - 14:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 14:56

Rina e le 'ricamine'

La signora Rina Sala, con alcune amiche, ha attivato quest'anno anche un corso di ricamo per le bambine dell'oratorio estivo turbighese. Un momento di grande partecipazione.
Turbigo - Laboratorio di ricamo all'oratorio estivo

Rina e le ‘ricamine’. Magari per tanti sono un nome nuovo, ma a Turbigo sono una piccola istituzione. La signora Rina Sala, con alcune altre signore, quest’anno ha attivato all’Oratorio estivo di Turbigo un corso di ricamo molto apprezzato da tutte le bambine. In paese tiene normalmente un corso per adulti, che quest’anno raggiunge la 12^ edizione, ma l’entusiasmo delle bambini è stato davvero sorprendente. Ora vi è anche l’idea di rendere il corso un vero e proprio piccolo circolo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi