meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:23

'Maggio Senior' all'Azzalin

E’ l’arte il filo conduttore della XXIV^ edizione del ‘Maggio Senior’, la tradizionale manifestazione che vede protagonisti i residenti della Casa Famiglia per Anziani.
Inveruno - 'Maggio Senior' all'Azzalin

E’ l’arte il filo conduttore della XXIVesima edizione del ‘Maggio Senior’, la tradizionale manifestazione che vede protagonisti i residenti della Casa Famiglia per Anziani ‘E.Azzalin’ di Inveruno del Gruppo Fondazione Mantovani Sodalitas. Venerdì scorso 4 maggio, infatti, con la mostra ‘Vivere l’arte’ – la fortunata mostra fotografica di quadri famosi interpretati dai residenti delle Case Famiglia del Gruppo inaugurata nell’ottobre scorso nella stupenda cornice di Palazzo Clerici a Cuggiono – c’è stato il via ufficiale alla rassegna. E’ stata questa l’occasione per ammirare le bellissime creazioni artistiche che hanno coinvolto diversi ospiti della Casa Famiglia. Da qui la scelta di consegnare un piccolo ricordo ai residenti protagonisti in prima persona di queste opere. Per quanto riguarda, invece, i prossimi appuntamenti in agenda, il calendario è davvero fitto. Da segnalare in particolar modo la Santa Messa solenne in programma sabato 12 maggio, alle 16, che sarà celebrata dal parroco don Erminio Burbello con l’accompagnamento musicale del coro ‘Voci Libere’ di Parabiago. Domenica 13 maggio, festa della mamma, alle 12.15, il ‘Pranzo in Famiglia’, quindi la premiazione degli ospiti che nel corso dell’anno si sono distinti nelle diverse attività proposte, a cui farà seguito la ‘Tombolata della Solidarietà’.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi