meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 25/04/2024 - 09:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 10:39

Natura e biologico al parco

Torna al parco comunale di Inveruno, come di consuetudine a metà maggio, ‘Tuttonatura’, il mercatino della natura e del biologico, per quest’anno in programma domenica 13 maggio.
Inveruno - Tuttonatura 2010

Torna al parco comunale di Inveruno, come di consuetudine a metà maggio, ‘Tuttonatura’, il mercatino della natura e del biologico, per quest’anno in programma dalle 10 alle 18 di domenica 13 maggio. “Tuttonatura, realizzato con il Circolo Fratellanza e Pace di Legnano, è ormai un appuntamento fisso del calendario primaverile e animerà come sempre il nostro parco offrendo a grandi e piccini un’ideale giornata da trascorrere all’aria aperta”, commenta l’assessore alla cultura Nicoletta Saveri. Ecco il programma: dalle 10 ci saranno il tiro con l’arco a cura dell’associazione Arcieri dell’Alce e i laboratori ‘Arrivano i pirati’ per i bambini dai 4 anni; alle 15.30 si terrà lo spettacolo teatrale per i più piccoli ‘Hansel e Gretel’ e, a seguire, la premiazione dei partecipanti al progetto di promozione della lettura ‘Leggi il personaggio e ti dirò chi sei’. Alle 17, si terrà il raduno bandistico. Durante tutta la giornata, sarà attivo il punto ristoro a cura dell’associazione Rockantina’s Friends, dell’associazione Amici del Fulò e Club Amici della Pesca.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi