meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia 11°
Ven, 26/04/2024 - 18:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 18:30

Più sicuri collaborando

Il Controllo del Vicinato sta prendendo sempre più piede in paese. Diverse le zone dove il servizio è già attivo, altre invece hanno dato la disponibilità ad avviarlo.
Turbigo - Controllo del Vicinato (Foto internet)

Più sicuri collaborando. Perchè da quando è partito, poco meno di un anno fa, il Controllo del Vicinato sta prendendo giorno dopo giorno sempre più piede. Proprio l’altra sera, ad esempio, c’è stato un altro momento di incontro per fare il punto della situazione e ragionare in parallelo su eventuali ed ulteriori azioni da mettere in campo. I numeri, poi, solo per citarne alcuni: 11 i referenti e diverse le zone del paese direttamente coinvolte dall’iniziativa. Si va dal centro città fino alle periferie, con altri punti di Turbigo che hanno dato la loro disponibilità ad attivare pure in quelle aree il servizio. La riunione, infine, è stata anche l’occasione per individuare una figura di riferimento per tutti i referenti, al fine di organizzare ancora meglio l’attività. La sicurezza, insomma, è un tema certamente importante e verso il quale si sta ponendo grande attenzione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi