meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 08:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 09:42

Street Food, apettando l'Estate

In attesa di conoscere gli eventi dell'Estate Arconatese, ecco che in paese arriva la 'Street Food'. E insieme, il 28 e il 29 aprile c'è anche la 'Silent Disco'.
Arconate - Arriva la 'Street Food' (Foto internet)

L'hanno ribattezzato ‘evento zero’, perchè in attesa di conoscere il programma completo della prossima ‘Estate Arconatese’ (che verrà presentato proprio in queste ore), si comincia fin da subito con un grande momento di festa. La carovana della street food parade sta per arrivare, infatti, anche ad Arconate. Dal 28 aprile al 1 maggio, allora, in piazza Falcone e Borsellino, ecco che si potranno gustare i più famosi piatti da strada, preparati sulle tre o quattro ruote dei migliori food truck provenienti da tutta Italia. L’evento, organizzato dall’associazione culturale ‘Le Officine’, in collaborazione con il Comune, vedrà vari spazi e opportunità per tutti (food truck, appunto, chiringuiti cocktail e birre, aree bimbi, spettacoli musicali, esibizioni di artisti di strada, degustazioni e cooking show, contest e sfide culinarie e attività ricreative pomeridiane). Ma non è finita qui: il 28 e il 29 aprile, spazio anche alla silent disco in piazza Libertà: un appuntamento unico, per la prima volta ad Arconate. Pronto, dunque, a farvi catturare dal cibo e dal divertimento, per vivere alcuni giorni in compagnia, tra cibo, musica e svago.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi