meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 17°
Mer, 24/04/2024 - 16:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 17:11

Pubblicità sul web. Noi ci siamo

ComuniCare Futuro entra nella nuova frontiera della comuniazione. Un'altra opportunità che vogliamo mettere a disposizione di aziende, associazioni e realtà del territorio.
Editoriali - Pubblicità sul web

Italiani... popolo di Santi, navigatori, poeti e... internauti. Sì, perchè anno dopo anno sono sempre più le persone connesse. Internet, app, social media, musica e film: i dati parlano chiaro, il mondo della tecnologia è sempre più interconnesso. Si calcola, ad esempio, che ci colleghiamo con una media di 180 volte al giorno con il nostro smartphone: dagli sturmenti di messaggistica come whatapp a mettere le ultime foto scattate su instagram, a condividere una storia su facebook o cercare un indirizzo o numero di telefono su google o tripadvisor. Potenzialità illimitate, che riducono i tempi di lavoro, ma spesso anche le relazioni, soprattutto nei giovani quando non vi è una vera educazione digitale. Spesso, così, l’approccio a questi strumenti ci porta a confondere la realtà con le ‘fake news’ o farci condizionare dagli algoritmi dei principali sistemi che ci mostrano solo ciò che vorremmo vedere. Ma la crescita web è una tendenza mondiale: più di 250 milioni di persone si sono connesse per la prima volta durante il 2017 e più del 75% della popolazione mondiale ora possiede un cellulare. L’utilizzo dei social media cresce insieme ai 'connessi', con un numero di utenti superiore del 13%. Con quasi 2.1 miliardi di utenti e una crescita pari al 15% (dato year-on-year), Facebook continua a dominare lo scenario social mondiale. Instagram registra una crescita straordinaria triplicando il numero dei suoi utenti.

PREZZI CONTENUTI E CAMPAGNE MIRATE

Provate ad immaginare... la promozione del vostro negozio, bar, associazione, azienda... negli spazi pubblicitari del tuo quotidiano preferito, sul sito di meteo che usi sempre, nella pagina Facebook o Instagram che guardi. Con noi di ComuniCare Futuro ora puoi! E a prezzi bassissimi con la garanzia di conteggi a click sulla propria inserzione. Oppure pianificare campagne su ogni sito in un'area territoriale ben delimitata. Ora, ComuniCare Futuro collabora con uno dei principali operatori nazionali offrendo a tutto il nostro territorio una nuova esperienza di comunicazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi