meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 01:37

Panperduto, tra scuole e eventi

Con il mese di febbraio Panperduto torna ad ospitare le scolaresche in visita al sito. non mancano, inoltre, iniziative e giornate a tem. Eccone alcune per i prossimi mesi.
Eventi - Panperduto (Foto internet)

Con il mese di febbraio Panperduto torna ad ospitare le scolaresche in visita al sito. Ad un mese circa dall’inizio della bella stagione il calendario è già fittissimo. Numerose le prenotazioni da parte di scuole di ogni ordine e grado (dalla primaria agli istituti superiori); non mancano, inoltre, iniziative e giornate a tema che si preannunciano particolarmente attrattive, come domenica 11 marzo con l’evento cioccolato Maddalena 4ever, mercoledì 25 aprile all’insegna del Liberation Day o ancora martedì 1 maggio con il Labor Day. Per rimanere aggiornati su tutte le novità relative a Panperduto e per le prenotazioni www.panperduto.it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi