meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 00:20

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 01:08

Liz in partenza per Sanremo

Come ogni anno, anche in questo 2018 Miranda Liz torna nella città ligure. La attendono diversi appuntamenti. E con lei ci saranno anche i tanti sosia dei più grandi personaggi.
Inveruno - Miranda Liz con il sosia di Claudio Baglioni

Come ogni anno, anche in questo 2018, Liz è in partenza per Sanremo e con lei anche diversi sosia che la accompagneranno nei galà più prestigiosi della movida Sanremese. Il suo famoso salotto, puntuale come un orologio svizzero sbarcherà al Festival con tanti nomi: dal sosia di Baglioni, passando per Renato Zero, Bisio, Pavarotti, Cardinale, ecc... e sarà questa anche l'occasione per presentare il suo famoso calendario (unico al mondo), che è già stato anticipato in anteprima all'Old Fashion di Milano, lo scorso 26 gennaio, durante una grande festa. Miranda Liz, adesso, lo ripresenterà, adesso, in diretta tv mercoledì 7 febbraio a Villa Ormond e giovedì 8 al 'Victory Morgana Bay'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi