meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 06:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 07:24

Maroni: "Si chiude la legislatura"

Con l'approvazione della legge elettorale, si chiude di fatto la legislatura regionale. Il 28 dicembre l'ultima riunione di giunta e poi da gennaio via alla campagna elettorale.
Politica - Roberto Maroni (Foto internet)

"Con l'approvazione della legge elettorale (che prevede la parità di genere l'alternanza uomo - donna con la doppia preferenza, le nostre liste avranno il 50% di candidati donne, quindi più e meglio della legge nazionale), si chiude di fatto la legislatura regionale". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, durante il consueto brindisi con la stampa per gli auguri di Natale. "Faremo - ha aggiunto - un'ultima riunione di giunta il 28 dicembre per alcune questioni tecniche e da gennaio prenderà il via la campagna elettorale". Che, per quanto mi riguarda, ha fatto sapere, "non sara' 'fare', ma 'ho fatto', perche' abbiamo tante cose da dire sul lavoro realizzato in questi cinque anni. Siamo pronti per le nuove sfide che ci aspettano".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi