meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, fitta pioggia 14°
Gio, 02/05/2024 - 12:50

data-top

giovedì 02 maggio 2024 | ore 13:29

Come è veloce Lionello

Tre su tre. Il piccolo levriero italiano del dottor Angelo Anselmi si è laureato campione europeo di racing nei giorni scorsi. Dopo l'Europeo nel 2015 e il Mondiale nel 2016.
Castano Primo - Lionello durante una gara

Tre su tre. Se Achille era soprannominato ‘piè veloce’, il suo antagonista tra gli animali, alla fine potrebbe benissimo essere Lionello. Già, perchè il giovane piccolo levriero italiano del dottor Angelo Anselmi (veterinario a Castano Primo) si è laureato di nuovo campione Europeo di racing. Eccolo, insomma, anche quest’anno (dopo il successo del 2015 in Germania sempre all’Europeo e del 2016 in Francia al Mondiale), lassù, sul gradino più alto del podio. “E’ stata una grandissima gioia - commenta lo stesso dottor Anselmi - Non è da tutti, infatti, centrare tre simili risultati in tre anni di fila”. Campione europeo, del mondo e ancora europeo, con l’ultimo risultato che è arrivato proprio nei giorni scorsi. “Dopo le ottime qualificazioni - continua il suo padrone - E’ stato in finale che Adelchi Lionello ha messo in mostra delle straordinarie qualità. Una gara dove ha letteralmente staccato gli avversari, imponendosi fin quasi da subito. Sono ancora emozionato e felicissimo, adesso un po’ di meritato riposo dopo le fatiche di questo appuntamento”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi