meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 11:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 12:42

Fibra ottica e convenzione

Lavori in corso, da parte di un operatore privato, per la realizzazione di una rete in fibra ottica. Il Comune, intanto, ha aderito anche ad una convenzione regionale.
Turbigo - Lavori per la fibra ottica (Foto internet)

Lavori in corso, da parte di un operatore privato, per la realizzazione di una rete in fibra ottica. “Sappiamo, però, come tali infrastrutture riescano a coprire solo alcune zone del paese - dicono dal Comune - Per questo ci siamo attivati con Regione Lombardia, aderendo ad una convenzione che progetterà il servizio su tutto il territorio. Con un simile impegno l’Amministrazione comunale sta lavorando per garantire nel futuro una navigazione più veloce ed efficiente a tutti i residenti di Turbigo, favorendo così anche lo sviluppo delle piccole imprese per le quali internet è diventato ormai imprescindibile e uno strumento molto importante”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi