meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia
Ven, 26/04/2024 - 22:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 23:02

L'estate è musica e comicità

L'Estate Arconatese: tanti gli eventi in calendario. Due grandi appuntamenti, prima i comici di Zelig Batta, Pisu e Verduci, poi il concerto dei Finley e Disco Radio Party.
Arconate - Pisu, Batta e Verduci sul palco ad Arconate

Comicità, musica e coinvolgimento... L’estate è ad Arconate: un doppio, anzi un triplo appuntamento. Prendete, allora, il calendario è segnatevi la data del 28 luglio quando sul palco saliranno i tre comici di ‘Zelig’, Claudio Batta, Max Pisu e Giorgio Verduci, con lo spettacolo ‘In Groenlandia siamo piaciuti’. Quindi, lunedì 31 sarà la volta del concertone, prima i ‘Finley’, poi ‘Disco Radio Party’ con i deejay Matteo Epis, Edo Munari e Walter Pizzulli e Nathalie dei Soundlovers.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi