meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 02:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 03:56

Lega: un giovane per un altro

Da un ragazzo ad un altro: dopo Mattia Chiandotto, adesso tocca a Daniele Rivolta. E' lui il nuovo segretario della sezione cittadina. Ecco, poi, anche tutto il direttivo.
Castano Primo - Daniele Rivolta neo segretario della sezione cittadina della Lega Nord

L’ufficialità è arrivata l’altra sera e c’è chi l’ha già ribattezzata la Lega delle future generazioni. Largo ai giovani, insomma, volendo riassumerla quasi con un motto, perché da un ragazzo che va (chiamato ad altri incarichi ed esperienze; che rimarrà comunque all’interno del gruppo) eccone un altro che arriva (o per essere precisi, che assume l’incarico). Da Mattia Chiandotto a Daniele Rivolta: la sezione di Castano del Carroccio ha un nuovo segretario cittadino (con lui ora nel direttivo lo stesso Chiandotto, quindi Lorena Giavara, Silvia Colombo e Morena Ferrario). "E’ per me un onore poter ricoprire un simile ruolo – spiega Rivolta – Il mio interessamento alla vita politica e amministrativa della mia città inizia negli scorsi anni. Già seguivo la Lega Nord e il gruppo cittadino, poi in occasione delle ultime elezioni comunali nel 2014 c’è stato l’avvicinamento in maniera più attiva. Sono entrato in lista (candidato consigliere) e quindi qualche mese dopo il voto assieme agli altri ragazzi abbiamo dato vita al Movimento dei Giovani Padani di Castano (di cui sono diventato coordinatore). Adesso quest’altra avventura: al mio fianco avrò persone di grandi qualità e capacità, amici innanzitutto e castanesi che hanno a cuore il loro paese". Come detto, un giovane alla guida della locale sezione: "Gli obiettivi sono tanti – conclude – In primis ovviamente il discorso del referendum per l’autonomia della Lombardia, ancora una comunicazione sempre più capillare e mirata e infine bisogna far capire alla popolazione che governare meglio e bene si può, cosa che purtroppo non sta avvenendo con l’attuale Amministrazione".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi