meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 21°
Lun, 20/05/2024 - 11:50

data-top

lunedì 20 maggio 2024 | ore 12:26

La preoccupazione dei lavoratori della Crespi

Buscate - Protesta dei lavoratori della Crespi

Prosegue il momento di tensione nei lavoratori della storica azienda di Legnano e Buscate 'Crespi'. Negli scorsi giorni si è infatti svolta una manifestazione di protesta per il centro storico di Legnano, con un corteo che ha preso avvio dall'azienda per arrivare fino al municipio cittadino. Notevole la presenza dei lavoratori, sempre più preoccupati per le proprie sorti, dopo la richiesta di mobilità per 150 di loro. Ha presenziato anche una delegazione di rappresentanti dei lavoratori e dei sindacati esterni, che poi sono riusciti ad incontrare il Primo Cittadino legnanese. La speranza è che ora si possa intavolare una trattativa in provincia, così da venire incontro alle esigenze di lavoratori ed azienda. La prossima settimana è invece prevista una manifestazione a Buscate.
Ancora in alto mare anche la trattativa per i 40 dipendenti della ditta 'Num' di Cuggiono, nonostate i primi incontri rimane incerto il futuro dei lavoratori coinvolti dalla mobilità.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi