meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 11:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 12:13

Mele in piazza contro la sclerosi

L'iniziativa di AISM 'Le mele scendono in piazza' contro la sclerosi multipla. C'è anche Nosate tra i tanti comuni che hanno aderito. Sabato e domenica davanti a 'La Briciola'.
Salute - 'Le mele scendono in piazza'

Dai anche tu un aiuto e un sostegno concreto alla ricerca. Tutti insieme per la sclerosi multipla. C’è anche Nosate (davanti all’osteria ‘La Briciola’) tra i tanti Comuni italiani che sabato 10 e domenica 11 ottobre parteciperanno all’iniziativa di AISM (Associazione italiana sclerosi multipla): ‘Le mele scendono in piazza’. Un momento importante di sensibilizzazione, informazione e raccolta fondi. All’evento, inoltre, è legato pure l’sms solidale 45591 del valore di 1 euro per ciascun messaggio inviato da cellulare e 2, 5 euro da fisso.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi