meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 30°
Ven, 27/05/2022 - 14:50

data-top

venerdì 27 maggio 2022 | ore 15:17

Recuperati 20 mila euro di refurtiva

I carabinieri di Lonate Pozzolo hanno intercettato un'auto rubata e hanno rinvenuto ben 20 mila euro di materiale provento di alcuni furti commessi in varie abitazioni.
Carabinieri

Questa notte i carabinieri di Lonate Pozzolo, durante lo svolgimento di un servizio finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno notato un autoveicolo sospetto, con tre persone a bordo, che alla loro vista ha invertito la propria marcia e ha bruscamente accelerato. Subito insospettiti dalla strana manovra i Carabinieri si sono messi all’inseguimento del veicolo in fuga che, dopo una corsa ad alta velocità lungo le vie cittadine, è stato abbandonato ai margini di una zona boschiva all’interno della quale i passeggeri, protetti dalla fitta vegetazione, sono riusciti a dileguarsi. Il motivo della fuga è stato subito chiaro ai militari: il mezzo e il suo contenuto, vari monili in oro ed elettrodomestici di marca, del valore commerciale di circa 20 mila euro, sono risultati provento di furti commessi poco prima in alcune abitazioni della zona a cavallo tra il varesotto e il milanese. Dopo aver riconsegnato la refurtiva ai legittimi proprietari, ancora ignari dei furti subiti, i militari hanno avviato immediate indagini finalizzate all’identificazione dei ladri.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi