meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 23°
Gio, 20/06/2024 - 07:50

data-top

giovedì 20 giugno 2024 | ore 08:21

Fiorentina e Napoli ai quarti

Sorteggiate le sfide dei quarti di finale di Europa League. Le uniche due italiane rimaste in gara se la vedranno: il Napoli col Wlsfburg; la Fiorentina con la Dinamo Kiev.
Sport nazionale - Fiorentina e Napoli ai quarti di Europa League (Foto internet)

Dinamo Kiev e Wolsfburg: queste le due formazioni che si troveranno a dover affrontare la Fiorentina e il Napoli nei quarti di finale di Europa League. Così, infatti, ha deciso il sorteggi di oggi e allora, come dice quel vecchio proverbio, "sotto a chi tocca", perché arrivati a questo punto si deve essere pronti ad affrontare qualsiasi avversario se si vuole andare davvero in finale. I viola, dunque, hanno pescato la Dinamo Kiev, mentre il partenopei avranno il compito di vendicare l'Inter, uscita propria dalla competizione per mano dei tedeschi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi