meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 08:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 09:12

L'Artigianato in mostra

Generica - Artigiano

L'affascinante mondo dell'artigianato, dell'Alto Milanese e della Provincia di Varese, con i suoi caratteri di eccellenza fondati su antiche competenze, sapienza artigianale e creatività imprenditoriale, sarà svelato durante la 27° edizione della Mostra Mercato Artigiana, che si svolgerà presso Malpensa Fiere.
Una kermesse aperta al pubblico per due weekend, il 7 e 8 e il 13, 14 e 15 marzo con ingresso gratuito.
Sarà un’artista, Dolores Puthod, maestro internazionale di pittura, a inaugurare la manifestazione alle 16.30 di sabato 7 marzo, nel foyer di MalpensaFiere, alla presenza delle autorità locali.
Oltre 100 espositori per 5.000 metri quadrati espositivi, con oltre 20 tra workshop, corsi, dimostrazioni e laboratori aperti al pubblico in cui si alterneranno pittori, scultori, orafi, maestri pasticceri, fotografi ed esperti artigiani, nelle aree dedicate ai progetti speciali: Progetto Arte a cura di HumanitarS14, Area Sposi a cura di Eva Alice Rossi, EPH Plus a cura dell’Arch. Antonella Vivarelli e l’Area Artigianato in collaborazione con un team di selezionati esperti artigiani.
Un evento di sicuro interesse che consentirà di apprezzare ancora di più il settore dell'artigianato.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi