meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 11:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 12:17

La festa della leva 1952

Buscate - La leva del 1952

Un’occasione per ritrovarsi tutti insieme a festeggiare il 57° compleanno la giornata di domenica scorsa che ha visto radunarsi ben 21 coetanei della leva del 1952 di Buscate. Una giornata allegra e spensierata in compagnia, trascorsa in trasferta nel Piemontese, dapprima con il pranzo prenotato presso l’Agriturismo Cascina Fontana di Sizzano, in provincia di Novara e poi nel pomeriggio, con la visita guidata presso le rinomate distillerie ‘Fratelli Francoli’ a Ghemme, dove dopo aver visitato la fabbrica e aver visto come avviene il procedimento di produzione della grappa, ne hanno potuto degustare tutto il sapore e l’aroma in un bel brindisi alla leva.
“Ci siamo molto divertiti ed è stato bello ritrovarsi dopo tanto tempo – commentano i partecipanti – Ora speriamo di poterle organizzare un po’ più spesso queste giornate in compagnia”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi