meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 19°
Gio, 23/05/2024 - 15:50

data-top

giovedì 23 maggio 2024 | ore 16:43

Vettel 'rosso' Ferrari

Sebastian Vettel è il nuovo pilota della Ferrari. "Un sogno che si avvera - sono state le sue prime parole". Dal 2015, quindi, farà coppia a Maranello con Kimi Raikkonen.
Sport nazionale - Vettel alla Ferrari (Foto internet)

Sebastian Vettel si veste di rosso. Dopo l'addio a Fernando Alonso, infatti, la Ferrari ha ufficializzato l'arrivo a Maranello del pilota Vettel per la stagione 2015. E lo ha fatto attraverso il suo profilo twitter: "Ufficiale Sebastian Vettel è pilota della@ScuderiaFerrari! Formazione 2015 con Kimi Raikkonen#WelcomeSeb - si può leggere". La scuderia Ferrari ha così raggiunto un accordo di collaborazione tecnico - agonistica della durata triennale con Sebastian Vettel, a partire dal prossimo anno. "La futura fase della mia carriera in Formula 1 sarà insieme alla Ferrari: per me è il sogno di una vita che si avvera". Ecco le prime parole da pilota. "Quando ero un ragazzino, Michael Schumacher sulla Rossa era il mio più grande idolo ed ora per me è un enorme onore avere la possibilità di guidare una Ferrari".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi