meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 09:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 10:11

'Il cibo che fa bene'

Esiste davvero una lista di cibi che vanno assolutamente evitati? Cosa, come e quando il cibo diventa medicina (intolleranze, genetica, medicina funzionale).
Inveruno - Il cibo che fa bene, 2 ottobre 2014, presentazione

Se parliamo in generale, più che di cibi cattivi, bisognerebbe parlare di stili di vita alimentare che vanno evitati: “Infatti, fermo restando che zuccheri raffinati e grassi animali vanno ridotti e che frutta e verdura vanno assunte tutti i giorni, ogni persona ha un proprio elenco di cibi IN e cibi OUT diversi da ogni altro essere umano secondo le proprie intolleranze, allergie e DNA” spiega Gian Paolo Baruzzi, direttore scientifico del magazine Saniperscelta (saniperscelta.com).
Giovedì 2 Ottobre dalle ore 19.00 nella splendida Villa Verganti Veronesi insieme agli esperti di Saniperscelta, intorno ad un buffet pieno di CIBI IN parleremo di come migliorare la propria alimentazione, scopriremo e assaggeremo i cibi per il buon umore, per il cuore, per la pelle, per la mente e quelli per disintossicarsi e sgonfiarsi, come cuocerli e come abbinarli tra loro.
L'ingresso è gratuito, ma è gradita la prenotazione a tel. 331 7552925 / 339 7574285.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi