meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 19:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 20:50

Rivolta guida il paese

La lista 'Per Lonate' vince le elezioni. Danilo Rivolta è il nuovo sindaco. "Grazie a tutti. Grazie alle persone che mi hanno sostenuto in questi mesi".
Lonate Pozzolo - Danilo Rivolta, candidato del Centrodestra

Danilo Rivolta per il "dopo Gelosa". Alla fine la lista "Per Lonate" ce l'ha fatta: toccherà a lei guidare il paese nei prossimi 5 anni. "Sono molto contento del risultato ottenuto. C'era sinceramente un po' di preoccupazione vedendo l'esito delle Europee, ma siamo riusciti ad invertire la rotta con le Comunali - ha dichiarato Rivolta - Grazie a tutti". E ovviamente, un complimento speciale al neo sindaco è arrivato anche dal primo cittadino uscente Piergiulio Gelosa: "Una vittoria sofferta, ma che assume ancor più di significato - ha detto - I cittadini hanno dato fiducia ad un lavoro e ad un progetto importante iniziato ormai 10 anni fa".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi