meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Ven, 23/02/2024 - 20:20

data-top

venerdì 23 febbraio 2024 | ore 20:49

Andrea si conferma campione

Magnago - Andrea Ferrari, campione regionale di lancio 2014

Dopo il successo del Trofeo Lombardia nuovi e importanti risultati arrivano dal Trofeo Lanci per la ‘Polisportiva Magnago Bienate’. “Arrivato il bel tempo, alla seconda prova di Olgiate Olona ecco letteralmente esplodere le capacità di questi giovanissimi atleti. Andrea Ferrari, capitano della squadra Cadetti della Polisportiva, ha un fisico imponente, gli è sempre piaciuto lanciare fin da piccolissimo, è passato da palline e vortex a Disco Peso e Martello. Già sul podio regionale lo scorso anno per pochissimo non ha ottenuto il minimo per i Campionati Italiani di categoria, ma quest’anno già da questa gara di Olgiate in minimo lo mette a segno al primo lancio 37.49 decretando così anche il primo posto e il Titolo regionale. Il giorno successivo mette a segno anche la vittoria nel Getto del Peso”.
"Non è il solo lanciatore della società che si è messo in luce i giovani Garzonio Pietro arriva 2^ nel Giavellotto e Giorgio Ranzini 5^ nel peso. Sono 11 e 8 nella classifica del Trofeo e anche a loro manca una prova. Positivi i risultati anche per Matteo Vitrani Prenga Jordi e Andrea Paganini alle loro prime esperienze. In campo femminile si stanno difendendo le cadette Garavaglia Donatella Grassi Giorgia e Ceriani Consuelo. Tra le allieve ricordiamo il 2 e 3 posto delle gemelle Ronchetti nel Getto del Peso. Sofia e Martina epthatlete di livello nazionale difendono da Gennaio 2014 i colori dell’Ilpra Vigevano pur continuando ad allenarsi nella nostra società nella quale sono cresciute e alla quale sono legate".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi