meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia 10°
Dom, 03/03/2024 - 16:20

data-top

domenica 03 marzo 2024 | ore 16:34

Centrodestra compatto con Rivolta

Forza Italia, Lega Nord, UdC e Nuovo Centrodestra: fatta la coalizione per le prossime elezioni comunali. Il candidato sindaco è l'assessore uscente Danilo Rivolta.
Lonate Pozzolo - Danilo Rivolta, candidato del Centrodestra

C’è l’accordo e c’è anche il candidato sindaco. Se si era in attesa della conferma ufficiale, adesso è arrivata, perché alla fine il Centrodestra (come dopotutto era praticamente ormai quasi sicuro) andrà compatto alle prossime elezioni comunali. Forza Italia, Lega Nord, Unione di Centro e Nuovo Centrodestra, ormai non è più un mistero la coalizione. Pronti, insomma, a “correre insieme” con il candidato Danilo Rivolta, nell’ultimo quinquennio assessore all’Urbanistica, al Territorio, all’Edilizia Privata ed al Marketing Territoriale nell’Amministrazione del primo cittadino Piergiulio Gelosa. “L’uomo e la figura giusta per guidare Lonate Pozzolo nei prossimi anni – dicono le parti – Il lavoro fatto fino ad oggi è stato certamente importante e significativo. Ha sempre messo grande passione e impegno per stare il più vicino possibile ai cittadini e per rispondere laddove possibile alle singole richieste ed esigenze”. L’esperienza, poi, di certo non gli manca: oltre, infatti, alla carica di assessore in questo mandato, Danilo Rivolta è da anni segretario cittadino di Forza Italia, dimostrando ogni volta grande attenzione al territorio. Se il nome del successore di Piergiulio Gelosa, allora, adesso è ufficiale, il gruppo prosegue intanto il lavoro di preparazione della lista e del programma. “La squadra si sta formando giorno dopo giorno – concludono – Per quanto concerne, invece, il programma lo stiamo definendo. Ognuno sta portando le sue idee e gli ambiti sui quali si ragiona sono differenti (emergenza lavoro, recupero urbanistico, volontariato e sociale, sicurezza, solo per citare alcuni esempi), per arrivare ad un progetto condiviso da tutti”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi