meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 12:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 13:55

Anche Braida saluta

La notizia non è ancora confermata, ma sembra che Ariedo Braida abbia dato le dimissioni dal Milan. Per lui si parla già di un trasferimento alla Sampdoria.
Sport Nazionale - Ariedo Braida (Foto internet)

Prima era stato Galliani (l'addio, poi rientrato), adesso tocca ad un altro volto storico in casa Milan. La notizia è arrivata pochi minuti fa e (è bene precisarlo) aspetta ancora di essere confermata, ma da quanto si è saputo anche Ariedo Braida avrebbe rassegnato le sue dimissioni. Non un "colpo di scena" improvviso, perché con il contratto in scadenza il 30 giugno prossimo, era facilmente prevedibile (anche in vista della cosiddetta "rivoluzione societaria e tecnica" che starebbe per cominciare in rossonero) che questa sarebbe stata l'ultima stagione dello stesso Braida. Via, dunque, un altro pezzo importante del club, mentre già si vocifera che Ariedo Braida comunque non starà fermo, anzi all'orizzonte sembra esserci la Sampdoria.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi