meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Mar, 23/04/2024 - 22:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 23:53

Europa: 'Viola' e Udinese a voi

Playoff di Europa League. La Fiorentina se la vedrà col Grasshopper, mentre la squadra di Guidolin è attesa dallo Slovan Liberec. Sognando la finale allo Juventus Stadium.
Sport Nazionale - Fiorentina e Udinese ai playoff di Europa League (Foto internet)

E dopo il Milan "all'olandese" (per la Champions League, contro il Psv Eindhoven)... tocca adesso anche a Fiorentina e Udinese. Basta parole, insomma, è il momento di fare sul serio, perché la nuova stagione è ormai alle porte. Così, accanto ai rossoneri, via ai playoff di Europa League che vedranno impegnate appunto due delle nostre formazioni. Allora, i "viola" sono attesi dagli svizzeri del Grasshopper, mentre la squadra di Guidolin (che ha già superato, e brillantemente, l'altro turno) se la dovrà vedere con i cechi dello Slovan Liberec. Pronti a scendere in campo (andata il 22 agosto, ritorno il 29), con la speranza che questa Europa League sia favorevole per le "nostre"... e chissà che allo Juventus Stadium il 14 maggio dell'anno prossimo, in occasione della finalissima, non ci sarà davvero un'italiana.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi