meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 19°
Mar, 04/10/2022 - 10:50

data-top

martedì 04 ottobre 2022 | ore 11:40

Champions, c'è Milan - Psv

Sorteggio playoff di Champions League: i rossoneri se la dovranno vedere con la formazione olandese. Non certo una gara semplice, ma bisogna vincere assolutamente.
Sport Nazionale - Champions, Milan contro il Psv (Foto internet)

Una di quelle da evitare, invece non può certo sorridere il Milan. Anzi, se lo fa, molto probabilmente, si tratta di un "sorriso amaro". Alla fine, toccherà al Psv Eindhoven, eccola l'avversaria dei rossoneri ai playoff di Champions League. Sorteggio, insomma, non certo benevolo per Massimiliano Allegri e per i suoi, ma sarà solo ed unicamente il campo a dire l'ultima parola. Intanto, adesso che si conosce la squadra contro cui si giocherà, testa e gambe dovranno essere concentrate alla preparazione in vista della delicata sfida. Il primo vero crocevia della stagione (che ancora deve ufficialmente partire), "dentro o fuori", perché da quell'appuntamento possono cambiare molte cose anche in ottica di calciomercato. Pronti a scendere sul terreno di gioco, l'andata il 20 o 21 agosto, il ritorno il 27 e 28, mentre il 29 a Montecarlo verranno stabili i gironi (inizio della manifestazione, il 17 e 18 settembre).

ECCO I SORTEGGI COMPLETI DEI PLAYOFF
Percorso camioni: Dinamo Zagabria - Austria Vienna; Ludogorets Razgrad - Basilea; Viktoria Plzen - Maribor; Shakhter Karagandy - Celtic; Steaua Bucarest - Legia Varsavia. Percorso piazzate: Lione - Real Sociedad; Schalke - Metalist Kharkiv; Paços de Ferreira -Zenit San Pietroburgo; Psv Eindhoven - Milan; Fenerbahçe - Arsenal.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi