meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Gio, 28/03/2024 - 12:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 13:09

Napoli sogna con Higuain

L'attaccante del Real Madrid ha detto "sì" al presidente De Laurentiis. La firma è questione di ore, poi la presentazione e i primi allenamenti con la nuova squadra.
Sport Nazionale - Gonzalo Higuain (Foto internet)

L'aveva promesso e l'ha fatto. Il colpo che tutti a Napoli si aspettavano è finalmente arrivato: Gonzalo Higuain ha detto "sì" a De Laurentiis e a Rafa Benitez. La firma è solo questione di ore, poi, finalmente l'attaccante argentino (oggi in forza al Real Madrid) potrà essere presentato e soprattutto conoscere da vicino il nuovo ambiente che lo attende. Insomma, scacciati via definitivamente i pensieri inglesi (sponda Arsenal), Higuain avrebbe accettato l'offerta del club partenopeo (si parla di 4,5 milioni di euro all'anno, fino al 2018, e 40 incassati dal Real), pronto a regalare con le sue reti e le sue giocate, chissà magari quello scudetto tanto sognato in città. Che sia un giocatore di livello, su questo sembrano non esserci dubbi, che nel nostro campionato sarà protagonista, beh... ce lo diranno il campo ed i differenti appuntamenti calcistici con cui si misurerà. Resta, intanto, il fatto che un altro "top player" (per usare un termine che ormai tanto va di moda nel mondo del pallone) ha deciso di accasarsi proprio da noi. E allora benvenuto: dopo Tevez e Llorente (alla Juventus), quindi Gomez (Fiorentina) ed anche Strootman (Roma), l'Italia pare davvero essere tornata un punto di riferimento importante per molti giocatori. Dalla stella dell'Uruguay (Cavani), all'Argentina, il Napoli ha scelto l'erede del "matador" proprio nel centravanti argentino... E subito molti tifosi sono tornati con i pensieri a quel Diego Armando Maradona (argentino pure lui, anzi l'argentino per eccellenza del calcio) che ha fatto grande Napoli.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi