meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 19:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 20:16

I corsi con 'Anna e Sofia'

Sociale - Anna e Sofia

Dopo l’inaugurazione della nuova sede operativa dell’Associazione di Promozione Sociale “ANNA - SOFIA”, avvenuta sabato 23 marzo 2013 con la partecipazione della Vice Console del Consolato Generale dell’Ucraina di Milano, sabato 6 aprile u.s. hanno preso ufficialmente avvio i numerosi corsi.
I corsi si svolgono nella sede operativa dell’Associazione in via Maspero, 20 presso il C.V.V. a Varese (zona stazioni ferroviarie) con i seguenti orari:
Orari dei corsi:
Corso di apprendimento della lingua italiana per stranieri: sabato e domenica dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Corso di PC e Skype: sabato dalle ore 14.00 alle ore 16.00
Corso di governate e di cucina: sabato dalle ore 13.15 alle ore 14.00
Corso di lingua russa per italiani: domenica dalle ore 15.00 alle ore 17.00

È stato presentato il corso di lingua russa che ha riscosso un buon successo e un notevole interesse da parte di numerose tipologie di persone (giovani studenti universitari, lavoratori, imprenditori e anche persone desiderose di conoscere le nozioni di base di una nuova e ormai diffusa lingua straniera).
Le iscrizioni possono essere effettuate in qualsiasi momento.
Gli uffici saranno aperti dalle ore 13.00 alle ore 18.00 per informazioni e iscrizioni relative ai corsi e alle altre attività in programma (corsi di lingua russa per italiani, corsi di PC e Skype (già in essere), corsi per governante e cucina (già in essere) ed altri).
Ogni mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 16.00 gli uffici saranno aperti per fornire anche informazioni sulle funzioni del Consolato ucraino a Milano e per indicazioni sullo svolgimento di pratiche burocratiche ed amministrative.
L’Associazione, costituita nel 2008, si propone principalmente di sviluppare l’integrazione interculturale anche attraverso visite culturali in Italia e all’estero.
L’Associazione “Anna – Sofia” ha come iscritti un numero crescente di socie e soci ucraini e di altre nazionalità e anche numerosi soci e socie italiani.

Informazioni sulle finalità ed attività dell’Associazione e sui corsi possono essere richieste a:annasofiavarese [at] gmail [dot] com Cell. 3497508972

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi