meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 23:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 00:53

Mario Mantovani il più votato

Quasi 13 mila preferenze per il sindaco di Arconate, candidato per il Senato ed alla regione Lombardia. "L'italia necessità di governabilità". Cosa deciderà per il futuro?
Arconate - Mario Mantovani

Ben 12.987 preferenze personali. Basta questo dato per riassumere il grande successo di Mario Mantovani nelle elezioni dello scorso fine settimana. Candidato ed eletto per il Senato, il coordinatore del Pdl lombardo si è speso anche per la campagna elettorale delle Regione Lombardia con un piano di comunicazione massiccio tra manifesti, opuscoli ed incontri con i cittadini. “Una politica sana per un territorio sano”, lo slogan che ha segnato la sua candidatura: “Non posso che esprimere la mia grande soddisfazione - ci spiega Mario Mantovani - è stata una campagna elettorale sicuramente molto positiva e non posso non ringraziare tutti i cittadini che hanno voluto accordarmi la loro preferenza. Questo voto testimonia anche come i cittadini vogliano essere loro a dare la preferenza ai propri candidati”. Risultati importanti che potrebbero portarlo ad essere vicepresidente del governatore Roberto Maroni per la Regione Lombardia: “Vedremo cosa si deciderà a livello di partito, di certo è che per certi aspetti mi piacerebbe rimanere Senatore per poter votare il prossimo Presidente della Repubblica. Ora la nostra Italia necessita di governabilità”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi